Troviamo bandi e agevolazioni perfetti per la tua azienda

servizio ricerca bandi

Cos’è?

Con i canali tradizionali bancari è sempre più difficile e costoso ottenere finanziamenti per una azienda. Bisogna pensare a soluzioni alternative di finanza agevolata, questo può rappresentare un enorme potenziale di crescita per il business della propria azienda.
A livello locale, nazionale ed europeo ci sono bandi ed agevolazioni che finanziano molte attività d’impresa per favorirne la costituzione, crescita e consolidamento. Agevolazioni che coprono tutte le tipologie d’impresa. Bisogna saperli individuare e sapere come gestire tutte le fasi

A chi si applica?

Si applica a tutte le aziende dalla micro impresa alle grandi imprese, ci sono bandi ed agevolazioni di varia “taglia” che si posono adottare all’interno della propria impresa o che possono essere suggeriti ai propri clienti.
La ricerca di finanziamento e di nuove opportunità di lavoro è una necessità per tutte le imprese.

Cosa Propone CNA del Trentino, attraverso il CAT?

Attraverso la nostra piattaforma di ricerca bandi ed agevolazioni possiamo profilare le necessità della azienda: tipologia di agevolazioni richieste in base alla categoria merceologica e costituzione di azienda, importi di agevolazione, vincoli, zona geografica di interesse per i bandi, dimensione di azienda etc.

A seguito di questa profilazione la nostra piattaforma estrae i possibili bandi ed agevolazioni di interesse della Azienda.

Livello base di servizio

Forniamo l’elenco dei bandi di interesse della azienda in base alla profilazione in formato ristretto e con link al bando completo. La piattaforma dei bandi è aggiornata due volte al giorno per essere sempre aggiornata.

Livello medio di servizio

Qualora l’azienda individui un bando di proprio interesse, possiamo seguirla in tutte le fasi di compilazione ed invio della domanda di bando e seguirla fino alla concessione dello stesso.

Livello evoluto di servizio

Possiamo seguire l’azienda in tutte le fasi del bando: ricerca, domanda, rendicontazione in fase attuativa e rendicontazione di chiusura del bando

Per ulteriori informazioni e/o per l’invio di un preventivo mandateci una email info@cnatn.it o telefonate 0461 1821111.