Superbonus 110%, una grande chance per l’economia. Klimahouse Digital Edition: CNA e Confartigianato organizzano un confronto con il sottosegretario Fraccaro

“Superbonus 110%, una grande chance per l’economia”. E’ il titolo dell’evento digitale organizzato congiuntamente da CNA-SHV e lvh.apa con le rispettive associazioni nazionali, CNA e Confartigianato , nel corso della Klimahouse Digital Edition. Parteciperanno alla tavola rotonda come relatori: l’onorevoleRiccardo Fraccaro, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri; Marco Granelli, presidente nazionale Confartigianato Imprese;  Daniele Vaccarino, presidente nazionale CNA;  Martin Haller, presidente lvh.apa Confartigianato Imprese; Claudio Corrarati, presidente CNA Trentino Alto Adige e portavoce CNA Nord Est.

L’appuntamento è in calendario mercoledì 27 gennaio, dalle ore 14:30 alle 15:15.

Per la prima volta CNA e Confartigianato Imprese in modo unitario (sul doppio livello nazionale e regionale) organizzano un evento con una sola voce, quella dell’Italia che lavora,  sul tema del Superbonus.

Gli obiettivi: approntare una giusta cornice affinché il provvedimento e le opportunità connesse possano davvero coinvolgere tutti i player del territorio, anche al fine di perseguire un percorso rivolto alla massima qualità; sciogliere nodi ancora irrisolti sul funzionamento dell’incentivo;  per agire avanzando da Bolzano una proposta di un nuovo manifesto per l’utilizzo del bonus come un’opportunità verso un patrimonio edilizio più sano, salubre, circolare e sostenibile.

La moderazione sarà curata dalla giornalista Maria Chiara Voci (giornalista e contributor de il Sole 24).

Per ulteriori informazioni e per partecipare all’evento digitale cliccare qui

https://www.fierabolzano.it/it/klimahouse/event/superbonus-110-cna