Cos’è il servizio di supporto alle Aste Telematiche?
Se una azienda necessita di un magazzino, capannone o di attrezzatura per la propria attività, oltre ai normali canali commerciali, può rivolgersi anche al mercato della aste telematiche dove è possibile trovare delle interessanti occasioni. Per procedere all’acquisto mediante il canale delle aste si necessita di alcune conoscenze tecniche e di esperti che conoscono al meglio le procedure per poter acquistare alle migliori condizioni
A chi si applica?
Si applica a tutte le aziende e titolari di impresa interessati all’acquisto di beni e che vogliono esplorare l’interessante mercato delle aste dove è possibile trovare delle ottime occasioni.
Cosa Propone CNA del Trentino, attraverso il CAT?
Attraverso il nostro staff di consulenti tecnici, commerciali e legali possiamo seguire tutte le fasi del servizio:
Acquisizione dei dati per la predisposizione dell’offerta;
Redazione e cifratura delle offerte in forma di documento informatico in conformità alle specifiche tecniche di cui all’articolo 26 del Decreto n. 32 del 26 febbraio 2015;
Preparazione e congiunzione dei documenti da allegare all’offerta secondo le modalità di cui all’articolo 26 del Decreto n. 32 del 26 febbraio 2015;
Trasmissione dell’offerta mediante casella di posta elettronica certificata per la vendita telematica;
Assistenza per la partecipazione alla vendita sincrona telematica e sincrona mista a norma degli art. 21 e 22 del Decreto n. 32 del 26 febbraio 2015;
Assistenza alla gara, in caso di vendita asincrona, per la formulazione delle offerte mediante rilanci di cui al comma 1 art. 24 del Decreto n. 32 del 26 febbraio 2015;
Assistenza alla fase post-aggiudicazione.
Per ulteriori informazioni e/o per l’invio di un preventivo mandateci una email info@cnatn.it o telefonate 0461 1821111.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkScopri di più