Servizio Attivo: Progetto pari opportunità

Il progetto pari opportunità ha finanziato la costituzione, diffusione ed avvio di un nuovo sportello di CNA del Trentino, volto a favorire la nascita di imprese al femminile; a sostenere e aiutare le imprenditrici; a valutare progetti imprenditoriali; a dare indicazioni sulle varie forme di sostegno alle lavoratrici autonome.

Lo sportello mette a disposizione delle imprenditrici o potenziali imprenditrici uno staff di esperti ed esperte che potranno dare consigli, fornire strumenti volti alla risoluzione del problema sottoposto, ma anche fornire suggerimenti, mettere a conoscenza di tutti i supporti che la Provincia Autonoma di Trento, APIAE, l’Agenzia del Lavoro e altri soggetti pubblici e privati possono mettere a loro disposizione.

CNA del Trentino attraverso il proprio Centro di Assistenza Tecnica, riconosciuto dalla Provincia Autonoma di Trento, può sostenere le nuove imprese costituite sui bandi provinciali sull’imprenditoria femminile e giovanile e può aiutare, sostenere e fornire servizio di tutoraggio sui nuovi bandi provinciali di prossima uscita.

Lo sportello è sempre attivo! Per avere informazioni sulle attività è possibile telefonare alla CNA del Trentino o al CAT CNA del Trentino.

Telefono CAT CNA del Trentino: 0461 158111.

Oppure compilare la Form presente su questo sito: sarete contattate/i per fissare un appuntamento od una visita senza impegno, ed esamineremo le vostre idee imprenditoriali e vi consiglieremo.

Contattaci!