Vi informiamo che è stata rinnovata la convenzione con UNI per accedere alla banca dati di consultazione delle norme tecniche.
La CNA ha appena siglato il nuovo accordo valido per il 2021 al fine di garantire la continuità al servizio già in essere e che prevede ancora la possibilità di consultazione online della raccolta completa e dei testi integrali di tutte le norme tecniche (inclusi i recepimenti delle norme europee EN e l’adozione di quelle internazionali ISO a catalogo).
La convenzione 2021, oltre alla classica formula di consultazione del catalogo UNI, conferma i pacchetti aggiuntivi “Codice appalti” e norme tecniche contenute nel decreto “Norme Tecniche per le costruzioni” .
Vi ricordiamo di seguito le condizioni per la sottoscrizione degli abbonamenti:
UNI garantisce alle aziende associate alla CNA, alle CNA Territoriali e società di servizi e alle Unioni Nazionali la possibilità di acquisire la singola Licenza d’uso della banca dati delle norme UNI ad un prezzo annuo così determinato:
Per queste due tipologie la convenzione prevede la sola consultazione on line delle norme e non lo scarico o la stampa delle stesse, per il quale il prezzo rimane quello di listino (vi ricordiamo che le strutture CNA che aderiscono all’Accordo Nazionale multi quota possono usufruire del 15% di sconto sull’acquisto delle norme).
Le modalità di fruizione della convenzione rimangono invariate e il contratto di abbonamento avrà validità di un anno a partire della data di sottoscrizione.
Per accedere a questo accordo, le richieste di adesione dovranno pervenire alla CNA Nazionale (DPT Politiche Ambientali, e-mail: competitivita.ambiente@cna.it), per il tramite delle CNA Territoriali.