Principali risultati ottenuti dal sistema CNA nel 2019. Ecco perché essere socio conviene

Cari Associati, con soddisfazione vi presentiamo il “Settimo Volume” del fascicolo “Principali Risultati Ottenuti”, relativo al secondo semestre 2019. Uno strumento per rendicontare la qualità e quantità della nostra attività, la nostra azione di rappresentanza, nella relazione con i nostri stakeholder, sia esterni che interni.

CNA si sta dimostrando sempre più un soggetto formidabile nella lobby, nella tutela degli interessi e nella proposta di soluzioni. Un “portatore di esigenze” per “raccogliere gli interessi” dei nostri associati, con una precisa idea dell’economia, della società, dello sviluppo.

Da anni abbiamo intrapreso questo percorso per sottolineare e valorizzare i risultati ottenuti nella rappresentanza e di rendicontazione sociale, informazioni ben dettagliate nel nostro bilancio sociale. Un percorso che si sviluppa e si caratterizza “per il sistema” ma da offrire e illustrare, agli associati”.

Un prodotto in grado di evidenziare la coerenza tra missione e strategie, tra attività e risultati, in definitiva capace di comunicare efficacemente quelli più salienti.

Confidiamo che, con i volumi precedenti che trovate su cna.it, sia di aiuto nella risposta al “perché pago la tessera”.

POSTER RIEPILOGATIVO DEI RISULTATI OTTENUTI