Prenota in anticipo con Alpitour il tuo viaggio e grazie a CNA lo sconto aumenta

ALPITOUR insieme a CNA per offrirti vacanze da sogno. 

FINO AL 10% DI SCONTO
SUL TUO VIAGGIO

Scopri come ottenere lo sconto

…e in più, la proposta del momento

Sardegna, Sicilia, Calabria e Puglia
con un extra sconto del 2%*
oltre le condizioni previste dall’accordo 

Scopri la promo “Mare in Italy”

Clicca qui per i dettagli

*Approfitta della promozione “Mare in Italy” contattando dal 4 febbraio al 28 febbraio la tua Agenzia di Viaggi o alpitour.it (011 196 90 202)
edenviaggi.it (0721 17231 o turisanda.it (02 444 05 555).
L’offerta è valida per prenotazioni effettuate dal 4 febbraio al 28 febbraio per partenze entro ottobre 2022 e con le seguenti strutture: (Sardegna) – VOI TANKA VILLAGE; VOI COLONNA VILLAGE; (Sicilia) – VOI ARENELLA RESORT; VOI BAIA DI TINDARI; VOI MARSA SICLA’ RESORT; (Calabria) – VOI FLORIANA RESORT; VOI TROPEA BEACH RESORT; (Puglia) – VOI ALIMINI RESORT
L’offerta è valida per sistemazione minima in camera doppia, con volo e soggiorno o solo soggiorno minimo 7 notti. Le condizioni speciali sono applicate sul prezzo dinamico indicato al momento della conferma e sono cumulabili solo con le offerte pubblicate da catalogo. L’iniziativa è applicabile esclusivamente per partenze entro il 31/10/22 escluse partenze alta stagione dall’ 09/08/22 al 22/08/22 compreso.
Le riduzioni concordate come sopra specificato saranno applicate alle quote individuali di partecipazione (con esclusione della quota individuale di gestione pratica), saranno cumulabili con le offerte da catalogo ma non con eventuali offerte extra catalogo; saranno da considerarsi inoltre esclusi: visti turistici, tasse aeroportuali ed eventuali adeguamenti carburante e tutto quanto non previsto a catalogo.
Nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate con il Gruppo Alpitour, la riduzione sopra indicata non potrà essere riconosciuta.
L’iniziativa è valida per massimo 6 persone compreso il convenzionato.