PAT, investimenti in impianti fotovoltaici

Sono in arrivo i contributi per la produzione di energia da fonti rinnovabili per le imprese dei settori industria, artigianato, commercio, e turismo.

2 Gennaio 2023

Produzione di energia da fonti rinnovabili: sono in arrivo i contributi per le imprese dei settori industria, artigianato, commercio, e turismo, come stabilito dallo schema di avviso FESR 2/2022 “Investimenti in impianti fotovoltaici”, approvato dalla Giunta provinciale su proposta dell’assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro Achille Spinelli.
A partire dal 27 giugno al via la presentazione delle domande. Il termine ultimo per la presentazione è il 31 dicembre 2023, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

L’avviso, a cui si rimanda per le informazioni di dettaglio, è pubblicato sul sito internet QUI.

Si invitano nel frattempo gli operatori economici a dotarsi di una diagnosi energetica ai sensi della UNI CEI EN 16247, redatta da un tecnico abilitato iscritto all’albo professionale, dichiarata conforme ai criteri minimi contenuti nella stessa norma tecnica.

Potrebbe interessarti

26/07/2022

Prorogare interventi su bollette e accise carburanti

CNA al premier Draghi: “Priorità prorogare interventi su bollette e accise carburanti. Occorre sbloccare i crediti dei bonus edilizi ed erogare i 500 milioni già stanziati per l’autotrasporto”

Entra in CNA Trento

Tanti servizi e vantaggi per la tua azienda

Associati ora!

O contattaci per qualsiasi domanda