Incontri di business all’interno del Merano WineFestival dal 6 al 10 novembre. Sfrutta la partnership con Apple.bz per realizzare il tuo evento personalizzato

Il Merano WineFestival è il primo evento vinicolo organizzato in Europa a realizzare un percorso sensoriale con un unico calice di vino, ed il primo in assoluto denominato WineFestival. Il Merano WineFestival non è solo un evento. È un forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori: un incontro dell’eccellenza enogastronomica. La location principale del Merano WineFestival è il Kurhaus, e si svolge dal 6 al 10 Novembre 2020. 

Grazie ad un accordo di partnership, l’azienda Apple.bz di Merano offre la possibilità per le aziende ed i professionisti associati a CNA Trentino Alto Adige di realizzare eventi di business in questa bella cornice ad un prezzo agevolato.

Inoltre, è possibile approfittare delle infrastrutture digitali per realizzare anche uno stand virtuale per parlare con i clienti lontani in un ambiente innovativo.

Questo e molto altro con un unico obiettivo: attraverso le relazioni informali, cambiare il modo in cui le aziende fanno affari, mettendo insieme persone, aziende, idee, il vino e la convivialità.
Aree espositive e spazi per l’organizzazione di eventi di ogni tipo, al cui interno possono essere disegnate soluzioni su misura.  

A disposizione per ulteriori informazioni.

Raoul Ragazzi: info@apple.bz, Tel 338 22 07 102