Importanti occasioni con Würth per gli associati CNA: scopri le promozioni a te riservate

Anche per il 2021 continua la proficua collaborazione tra CNA e WÜRTH: nuove offerte  riservate agli associati CNA che scelgono WÜRTH.

Clicca qui per scoprire le offerte del momento

Tutti gli associati CNA potranno immediatamente fruire di uno sconto del 7% su tutti i prodotti WÜRTH:

  • in tutti i punti vendita, presentando il voucher (scaricabile qui)
  • sull’e-shop inserendo nel carrello il codice sconto CNAS7P2021PDS

*Le condizioni della convenzione CNA non sono cumulabili con altri eventuali accordi

Se vuoi essere contattato da un consulente Würth per registrare la tua nuova posizione o aggiornare la tua scheda cliente compila l’apposito modulo a questo link.

Hai urgenza e necessità di informazioni, chiama il numero 0690779800 oppure invia una mail specificando che sei un associato CNA.

PER LA TUA SICUREZZA

CNA e WURTH TENGONO ALTA L’ATTENZIONE ALLA SALUTE E ALLA SICUREZZA DELLE PERSONE

Affidati ai dispositivi di protezione* che Wurth, con CNA, offrono alle imprese italiane per proteggere le persone dai rischi di contagio, igienizzare e sanificare gli ambienti di lavoro nel rispetto dei protocolli di sicurezza e delle normative in vigore.Clicca qui per scoprire il catalogo dei prodotti dedicati al rischio Covid 19

*QUESTI ARTICOLI SONO GIÀSCONTATI E NON È POSSIBILE USUFRUIRE DELL’ULTERIORE  SCONTO DEL 7%

Aderisci! Compila il form nella pagina dedicata

Se sei già cliente Wurth, contatta il tuo venditore, altrimenti lascia i tuoi dati e sarai ricontattato da un consulente per registrare il tuo nuovo profilo. Ricordati di comunicare che sei un associato CNA

L’attivazione dello sconto è immediata e sarà calcolata in automatico ogni volta acquisterai un prodotto sia online che presso i punti vendita.La convenzione CNA non è cumulabile con altre promozioni attive.