Ecco i risultati ottenuti con l’impegno di CNA per la rappresentanza

Gentile associato,  

con soddisfazione ti presentiamo l’ultimo volume del fascicolo Principali Risultati Ottenuti. Uno strumento che usiamo da anni per rendicontare, la qualità e quantità della nostra attività, la nostra azione di rappresentanza, nella relazione con i nostri associati e con gli stakeholder, sia esterni che interni. 

Stiamo confermando sempre più di essere un soggetto formidabile nella lobby, nella tutela degli interessi e nella proposta di soluzioni.

Raccogliamo gli interessi e le esigenze di imprese come la tua e li rappresentiamo. Per mostrarti l’enorme quantità di lavoro, ogni anno raccogliamo i risultati ottenuti nella rappresentanza, e li valorizziamo nella rendicontazione  nel nostro bilancio sociale. Confidiamo che questi volumi e quelli degli anni passati possano rappresentare una valida motivazione per rimanere associati e fare promozione. In poche parole una risposta al “…perché pagare la tessera!”.

Importanti frecce al bersaglio a livello nazionale che condividiamo con te e che, se aggiunti alle iniziative del tuo territorio, spiegano ancora di più il senso della nostra attività quotidiana. 
A questi è oramai doveroso aggiungere anche tutte le numerose iniziative di agevolazione, scontistica, promozione e di marketing riservate solo ai nostri associati.  
Insieme al documento condividiamo anche il manifesto Vogliamo Subito che, a nome degli imprenditori e artigiani come te e nell’interesse del paese, abbiamo lanciato nel momento più buio del Covid-19. Dieci obiettivi centrati, oltre ai due cantieri aperti, sui dodici punti individuati.
Condividiamo con te anche il manifesto Vogliamo Subito, a nome di voi imprenditori, lanciato nel momento più buio del Covid-19. Dieci obiettivi centrati, oltre ai due cantieri aperti, sui dodici punti. Ora stiamo lavorando per ottenere la massima attenzione anche nelle norme che saranno inserite nel Dl Agosto.

Buona lettura a te, e se ti piacerà, condividi con tuoi clienti e fornitori!

LEGGI TUTTI I RISULTATI OTTENUTI

MANIFESTO VOGLIAMO SUBITO