CNA Trentino Alto Adige organizza domenica 15 marzo 2020 per le aziende di Estetica e Acconciatura il viaggio in pullman alla Fiera Cosmoprof di Bologna

CNA Trentino Alto Adige organizza, per le aziende dei settori Estetica e Acconciatura, e per i loro dipendenti, un viaggio in pulmann alla Fiera Cosmoprof di Bologna.

L’iniziativa si terrà domenica 15 Marzo 2020 con partenza da Bolzano alle ore 05.45, fermata a Trento da concordare e rientro in serata da Bologna tra le ore 20 e le ore 20.30.


Il costo del solo viaggio è pari ad € 35,00 a persona con pagamento anticipato per i soci CNA. Chi non  è socio sarà soggetto ad una differenza di prezzo.

Il biglietto di ingresso alla Fiera potrà essere acquistato di partecipanti online sul sito della Cosmoprof https://www.cosmoprof.com, ultilizzando il codice di promozione rilasciato dai rappresentanti dei prodotti abitualmente acquistati, oppure registrandosi entro l’8 marzo il costo del biglietto sarà di € 40,00.

Chi è interessato può contattare entro il 21 febbraio la CNA Trentino Alto Adige per confermare l’adesione, mentre per l’acquisto del biglietto è meglio attendere la conferma chje arriverà solo al raggiungimento di almeno 35 prenotazioni, altrimenti non verrà garantito il viaggio.

Per informazioni e prenotazioni: Antonella Bellante Tel. 0471 546754 | e-mail bellante@shv.cnabz.com