Bolletta pesante? Per la tua impresa scegli Edison con il 10% di sconto grazie a CNA e il prezzo bloccato

Blocca il prezzo e ottieni lo sconto!

Edison e CNA.

Uniamo le forze per darti più energia e risparmiare in bolletta.

Il caro energia porta ad aumenti dei prezzi fino al 30% se non più elevati. Grazie a CNA, Edison dedica agli associati il 10% di sconto sulla componente energia e blocca il prezzo per 12 mesi. 

Grazie al blocco del prezzo, potrai evitare i nuovi aumenti che purtroppo sono previsti nei prossimi mesi, oltre che sfruttare lo sconto del 10% dedicato agli associati CNA.

Chiedi di essere contattato

Sarete indirizzati sul sito del partner e, lasciando i vostri dati, verrete contattati a breve per maggiori informazioni o concludere il contratto usufruendo dello sconto.

L’aumento dei costi energetici è un grande freno all’economia del nostro Paese e colpisce indistintamente i risparmi delle famiglie e il reddito d’impresa.
CNA prova ad alleggerire tale peso per gli associati grazie ad un accordo con Edison che prevede: un importante sconto e la possibilità di scegliere se bloccare o meno il prezzo dell’energia.

Edison è uno dei principali produttori di energia elettrica in Italia ed è la più antica società energetica europea, oltre ad esser un partner affidabile che CNA consiglia agli associati.

* Il 10% di sconto è da intendersi calcolato sulla componente energia, ovvero il costo reale della materia prima. Tale costo incide oggi per circa l’80% sul totale della bolletta. Il blocco del prezzo è facoltativo e si può scegliere un profilo a prezzo variabile.