Auguri di buone feste da CNA e dai partner di ServiziPiù. Cogli le opportunità che ti riservano in questi giorni

CNA augura buone feste e un felice inizio del 2021 a tutti gli associati.

C’è bisogno di lasciarsi presto alle spalle il peggior periodo della storia recente e guardare al futuro con speranza e determinazione.
CNA e i suoi partner vi augurano di trascorrere queste strane festività in sicurezza e nel miglior modo possibile, sperando che il nuovo anno porti in dote una rapida ripartenza.

Per gli ultimi acquisti suggeriamo di rivolgervi agli artigiani e ai negozi di vicinato, per sostenere l’economia di prossimità e le imprese in difficoltà a causa di questa assurda pandemia.

Nel caso di impossibilità a spostarsi, vi forniamo le opportunità di alcuni dei nostri parner che effettuano consegna direttamente a domicilio.

Carrefour

IL 10% DI SCONTO GRAZIE A CNA
Grazie alla convenzione tra CNA e Carrefour, tutti gli associati hanno diritto a ricevere uno sconto del 10% per la spesa online sugli ordini pari o superiori a 79€.

Convenzione rinnovata e modalità di fruizione più semplice. In pochi clic la tua spesa è online e scontata.

Vino75

Con CNA, VINO75 ti offre sconti e vantaggi dedicati sia al primo acquisto con 20 euro su 100 di spesa totale, che a quelli successivi con il 15% di sconto sempre.

Sei un produttore di vino e ritieni che le tue etichette possano essere ospitate su Vino75? Mandaci una mail cliccando qui e invieremo i tuoi contatti ai nostri partner per una loro valutazione.

Efarma

Grazie a CNA su eFarma.com, la più grande para farmacia italiana, per i tuoi acquisti approfitta dell’extra-sconto del 10% che si applica anche sui prodotti già scontati!  

Bofrost

Tutti gli associati CNA avranno 20 euro di sconto sulla prima spesa da 50€ e tante altre successive opportunità dal partner leader di vendita e distribuzione di surgelati in Italia. Un risparmio vero per chi non può muoversi di casa e vuole tutto pronto in un attimo.

E se i tuoi cari sono distanti… dillo con un fiore!

Interflora

Con CNA, scegliendo Interflora, per te il 10% DI SCONTO.
Scegli Interflora per consegnare, anche in giornata, il tuo omaggio floreale e stupire con eleganza ed originalità.
Solo per te uno sconto del 10% per la consegna a domicilio di fiori, piante e regali in tutte le località italiane raggiunte dal servizio.

Hai un vivaio o sei un fioraio e vuoi maggiori informazioni sul servizio Interflora, scrivici cliccando qui.

Iscriviti alla newsletter