9° Forum dell’Edilizia in Legno. “Dalla pratica – alla pratica” – 27 febbraio 2020 a Lazise (VR)

9° Forum dell’Edilizia in Legno

Hotel Parchi del Garda | Centro congressi, Lazise (VR) | 27 febbraio 2020

Costruzioni in legno: dalla pratica alla pratica! Innovazioni | Durabilità | Ecologia |  Sviluppi


A grandi passi si avvicina il 9° Forum dell’Edilizia in Legno [27 febbraio 2020 – Lazise, VR] – un convegno, nato 9 anni fa con l’obiettivo di diffondere la cultura e la conoscenza delle costruzioni in legno, offrendo una piattaforma d’informazioni e di confronto, che dia un contributo alla sempre più grande attenzione verso il legno nel mondo dell’edilizia.

Su questa edizione mettiamo al centro un argomento molto attuale: “Il cambiamento climatico” è sempre più percepito come un problema in tutti i settori della società e solleva anche questioni in architettura e nelle future soluzioni tecniche. Il forum di quest’anno affronta alcune interessanti domande dal punto di vista della architettura e della costruzione in legno.

Il cambiamento climatico è sempre più percepito come un problema in tutti i settori della società e solleva anche questioni in architettura e nelle future soluzioni tecniche. Il forum di quest’anno affronta alcune interessanti domande dal punto di vista della costruzione in legno.
Il Forum Internazionale dell’Edilizia in Legno 2020 offre a costruttori, proget-tisti, ingegneri e architetti la possibilità di dar conto delle loro esperienze e realizzazioni, nonché dei loro obiettivi nel campo delle opere portanti e delle costruzioni in legno. Allo stesso tempo fornisce ad architetti, progettisti, responsabili degli enti preposti al controllo e alla supervisione delle opere edili, costruttori, artigiani, esperti e addetti alla formazione l’opportunità di ottenere e scambiare informazioni a tutto campo.

>>> Programma + ulteriori informazioni e iscrizione: www.forum-legno.com